Via San Giovanni Bosco, 4 Sant'Ilario d'Enza (Reggio Emilia) Tel: 0522 671595

Consulenza ai Professionisti

Competenze per la consulenza

Lo Studio può mettere a disposizione dei consulenti legali e tributari competenze decisive per servire al meglio la clientela

Sviluppare una advisory competitiva richiede un complesso di conoscenze e capacità, tra le quali quella in materia finanziaria ed economica è molto importante

APPROFONDIMENTO
studio-tirabasi-servizi-consulenza-professionisti-competenze-consulenza-reggio-emilia-Grande

Sei interessato ad una collaborazione?

Compila il form sottostante e riceverai gratuitamente informazioni e suggerimenti

Inviando la richiesta accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito GDPR 2016/679).

Le valutazioni finanziarie sono cruciali

Molti professionisti avvertono oggi la necessità di sviluppare quell’attività di advisory che consente di emergere rispetto al semplice profilo degli adempimenti e di accostarsi alla clientela più importante e più dinamica.

Questo comporta la necessità di integrare un complesso di competenze, tra le quali quella finanziaria è di grande importanza. 

Tutte le più importanti decisioni nell’ambito personale, familiare e di impresa devono essere prese valutando nel modo migliore gli aspetti finanziari: la politica fiscale come le transazioni rilevanti, i passaggi generazionali come le decisioni di investimento.
Lo Studio è disponibile a fornire un supporto di valutazione e di consulenza ai Professionisti che desiderino offrire il meglio alla propria clientela. È iscritto inoltre su http://www.consulenti-tecnici.it il portale della consulenza peritale.

Rimani aggiornato sul mondo della finanza e sui nostri servizi